Andare in vacanza a Settembre è sempre di più una soluzione utilizzata dagli italiani. Oltre ai canonici mesi estivi sempre più persone decidono di ritagliarsi qualche giorno a Settembre per partire in vacanza. I vantaggi sono reali e non pochi ma soprattutto le mete ancor più belle da visitare.
Le spiagge della Puglia da visitare sono davvero tante e tutte splendide. Fare una “cernita” è davvero molto complicato e proprio per questo motivo quella che andiamo a presentare è solamente un “accenno” di quello che questa regione può offrire ai propri visitatori.
Una delle perle della Sardegna, meta prediletta da non perdere assolutamente quando si viaggia in questa splendida regione, la spiaggia La Pelosa sembra davvero essere uscita da una cartolina. Definita da molti una delle più spettacolari spiagge del mediterraneo, questo piccolo angolo di paradiso si trova nella parte nord ovest dell'isola, nel caratteristico comune di Stintino.
Acqua cristallina, spiagge dalla finissima sabbia bianca, ottimo cibo e panorami mozzafiato sono tra i motivi che riescono ad attirare in Sardegna ogni anno tantissime persone provenienti da ogni parte del mondo. Una delle destinazioni più gettonate è senza ombra di dubbio la splendida Cala Gonone. Scopriamo insieme cosa vedere e quali sono le strutture perfette dove alloggiare