-
LOCALITA’: Vicino all’imponente Regina delle Dolomiti, il Principe Marmolada rappresenta la meta perfetta per chi intende rilassarsi e divertirsi circondato dal verde e da incantevoli vallate. Il paesaggio delle montagne venete è una poesia che emoziona nei colori carichi o pastello, nelle forme dolci o aguzze, nell’aria che si respira, nelle acque che decorano il tutto. La tradizione alpina abbinata all’ospitalità moderna: sicurezza, familiarità e un ambiente luminoso ed elegante vi accompagneranno nella vostra vacanza sulle Dolomiti, come a casa vostra.
POSIZIONE: Si trova nel centro di Malga Ciapela in provincia di Belluno a pochi metri dalla funivia che conduce sulla cima della Marmolada (Punta Rocca), a 73 km circa dall’aeroporto Bolzano, a 154km dall’aeroporto Marco Polo di Venezia, a 72 km dalla stazione ferroviaria di Bolzano, a 81 km dalla stazione ferroviaria di Calalzo.
DESCRIZIONE CAMERE: l’hotel dispone di 92 camere ed ambienti confortevoli ed accoglienti, in parte con balcone, tutte dotate di tv, telefono, cassaforte, servizi con vasca o doccia e asciugacapelli. Camere singole, matrimoniali, matrimoniali con letto francese, triple, quadruple e family. Le camere duplex (da 4 a 6 persone) sono costituite da 2 ambienti.RISTORAZIONE: Due sale ristorante (Principe & Postiglione), con piatti della gastronomia locale in un ambiente di montagna particolarmente rilassato ed il bar dall’ atmosfera alpina dove concludere in allegria una divertente giornata di sport. Servizio a buffet per colazione, pranzo e cena. Inclusi ai pasti: acqua minerale.
SERVIZI: due sale ristorante (Principe & Postiglione), sala bar, ascensore, internet gratuito nelle aree comuni, piscina, deposito bagagli, parcheggio riservato.Animali ammessi di piccola taglia (massimo 10 kg) da regolare in agenzia – euro 15 al giorno.
Soggiorno: Da SABATO ore 17:00 / a SABATO ore 10:00, soggiorni permessi inferiori alle sette notti (minimo notti come da tabella) con supplemento -
Grazie alla vicina funivia della Marmolada si può raggiungere la punta più alta delle Dolomiti di Punta Rocca, terrazza panoramica, per ammirare il gruppo del Sella, del Sassolungo, il Civetta, il Pelmo, le Tofane, ect. Da visitare la Grotta della Madonna, una caverna simile a quelle che i soldati della Grande Guerra scavavano durante il conflitto.