-
Posizione: Il Club Hotel Regina e Fassa si trova a Mazzin, dove inizia l'Alta Val di Fassa, Proprio tra il Catinaccio, il Sassolungo, il Sella e la Marmolada, a pochi chilometri da Moena, Campitello, Vigo, Pozza e Canazei. Siamo a nord-est del Trentino circondati da alcuni tra i passi dolomitici più famosi della zona: a nord il Passo Sella e il Passo Pordoi, a est Passo Fedaia e il Passo San Pellegrino, e a ovest il Passo di Costalunga da cui raggiungere facilmente l’Alto Adige, il Veneto e la Val di Fiemme.
Descrizione e Servizi: L’Hotel Club Regina e Fassa è ideale per vacanze con famiglia sulle Dolomiti. Rinnovato recentemente, il nostro Family hotel in Val di Fassa vi accoglierà in maniera professionale e cortese. Le camere: L'hotel Regina è un complesso turistico di 118 camere con vista panoramica. Le camere sono caratterizzate da una luminosità straordinaria e dalla spettacolare vista panoramica sulla valle. Durante la notte la posizione particolarmente tranquilla dell'hotel offrirà un dolce e quieto riposo. Si distinguono inoltre per l'ampiezza che le rende perfette per vacanze con la famiglia: le loro dimensioni variano dai 20 ai 40 metri quadri, e sono disponibili tipologie di camere fino a 5 posti letto. Pavimenti in parquet, bagno con doccia e con vasca da bagno, asciugacapelli. Le camere “Superior” vantano di un balcone privato con vista sulla valle.
Ristorante: Il nostro Ristorante accoglie tutti gli ospiti con una ricca colazione a buffet dolce e salata, per accontentare tutti i gusti e tutte le abitudini. Pranzo e cena serviti a buffet. Servizi: Connessione Wi-Fi negli spazi comuni, ampio parcheggio esterno.
Animali: Ammessi (max 10 kg).
Soggiorno: domenica check-in ore 17:00 / check-out ore 10:00, possibilità di soggiorni inferiori alle sette notti (minimo notti come da tabella) con supplemento -
Mazzin di Fassa famoso come il paese dei pitores, gli artigiani decoratori che emigravano stagionalmente in cerca di case da pitturare; Moena, la Fata delle Dolomiti, che accoglie turisti amanti degli sport outdoor e della tradizione ladina; Canazei da cui si raggiunge il Sass Pordoi in funivia, partendo a piedi dal centro del paese, a 3000 metri!