-
Situato a Pera di Fassa, nel cuore della Val di Fassa sulla strada principale che collega Moena a Canazei: due perle del Trentino, note ed apprezzate in tutta Italia. Questo hotel classico si trova a 9 minuti a piedi dai negozi e dai ristoranti del centro città di Pozza di Fassa. L’ Albergo è una delle strutture ricettive più antiche e conosciute della Valle. Deve il proprio nome all’alpinista Giovanni Battista Piaz, meglio noto come Tita Piaz (Pera di Fassa 13 ottobre 1879 – 6 agosto 1948) conosciuto come “il diavolo delle Dolomiti” per l’arditezza di molte sue imprese.La struttura è il luogo ideale per coppie e gruppi di amici, dove trascorrere vacanze, sia estive che invernali, in un ambiente confortevole ed accogliente.
DESCRIZIONE E SERVIZI: Camere:La struttura dispone di 35 camere suddivise in singole, doppie, triple, quadruple con letto a castello. Tutte le camere dell'hotel, semplice ed eleganti, vantano una vista sulle montagne e comprendono una TV a schermo piatto, un bagno privato con asciugacapelli. Alcune sono dotate di balcone.
RISTORANTE: Il GH Hotel Piaz, dispone di una sala ristorante, molto luminosa ed accogliente, con capienza fino a 70 posti. La colazione a buffet, servita in una sala da pranzo con terrazza aperta in stagione. La cucina propone piatti tipici della tradizione locale e cucina internazionale con la possibilità di pietanze per intolleranti al glutine. Servizi: wifi aree comuni, Ski Room: Inverno: deposito sci e scarponi.
ANIMALI: non ammessi.
PARCHEGGIO: L’ Hotel Piaz è provvisto di un ampio e comodo parcheggio gratuito.
SOGGIORNI: Consegna camere dalle ore 16.00 / Rilascio entro le ore 10.00 .
-
"La storia di Pozza di Fassa è tanto italiana quanto tedesca, visibile nella Chiesa di San Lorenzo Pera. Sorge proprio alle pendici del Gruppo del Catinaccio e a poca distanza dal Parco naturale dello Sciliar. Sulle montagne nei dintorni presenti quasi venti diversi rifugi, ad altitudini più disparate : Rifugio Duca di Pistoia e Rifugio Passo Santer "