-
Posizione: Da Cortina d’Ampezzo, passando per il passo delle Tre Croci, si raggiunge Misurina, una rinomata località invernale ed estiva che, con il suo romantico lago, si trova nel cuore delle Dolomiti, a 1.756 metri di altezza.
Descrizione e servizi: A disposizione degli ospiti vi sono 123 camere di varie tipologie , Standard: arredate in tipico stile montano, alcune con balcone. Non previste camere per disabili. Superior: recentemente rinnovate con arredi in stile tradizionale e pavimentazione in parquet stile montano, alcune camere con vista sul lago ed alcune con balcone. Comfort Vista lago: Trilocale con doppio servizio. Occupazione ,fino a 5 pax, dispone di vista lago. Suite: tipologia di bilocale e trilocale, recentemente rinnovate sono composta da ambienti distinti, arredati in stile montano, alcune con balcone e alcune con vista lago, composte da camera matrimoniale e soggiorno con divano letto , i trilocali si distinguono in 2 camere da letto e il soggiorno con divano letto. Tutte le camere dispongono telefono, televisione, cassetta di sicurezza, asciugacapelli e frigobar (riempimento su richiesta a pagamento). Non previste camere per disabili.
Ristorazione: Il servizio offre prima colazione a buffet e cena con servizio al tavolo con un menù che comprende specialità di cucina nazionale ed internazionale. Non prevista cucina per celiaci. Le serate sono allietate da vari intrattenimenti e da un piacevole piano bar (3 volte a settimana). Piscina interna ad uso gratuito. Centro benessere a pagamento in loco (idromassaggio, sauna, bagno turco, doccia scozzese, docce emozionali ed area relax con tisaneria; i bambini/ragazzi fino a 16 anni possono accedere solo alla piscina interna (ad orari prestabiliti). Servizio wi-fi gratuito in tutta la struttura.
Animali: Ammessi di piccola taglia fino a 10 kg. (Su richiesta e con supplemento)
Soggiorni: liberi. Check in ore 15.00 – check out ore 10.00. -
Il comprensorio sciistico Misurina - Passo Tre Croci si trova a Cortina d’Ampezzo. Per lo sci e lo snowboard 5 km di piste e 2 impianti di risalita facilmente raggiungibili dalla struttura.
-
Il più grande lago alpino del Cadore famoso per il suo microclima e per la purezza dell’aria, il modo migliore per ammirarlo è fare il giro del lago a piedi. Escursione interessante è la strada panoramica che porta al Rifugio Auronzo, punto di partenza del Giro delle Tre Cime. Un giro nella mondana Cortina o nella semplice e calorosa Auronzo di Cadore
-
Clicca per ingrandire